LA RISPOSTA È AMORE

la-risposta-e-amore_6865_x600La risposta è amore

The Private Club Series

Monica Murphy

Newton Compton Editori € 9,90

Brynn sa bene cosa vuole più di ogni altra cosa al mondo: Matt DeLuca, affasciante miliardario, ex campione di baseball e suo nuovo capo. Ma lui sembra non averla nemmeno notata. O meglio, sa che la sua nuova assistente è brava e molto preparata, ma non ha guardato tanto a fondo da conoscere Brynn come donna.

Questo, almeno, è quello che vuole far credere…

NON SEMPRE SERVONO ABITI ALLA MODA E UN TRUCCO SOFISTICATO PER CONQUISTARE UN UOMO MA SPESSO, MOLTO SPESSO, AIUTANO

Matt è il suo nuovo eroe: ha salvato l’azienda in cui Brynn lavora quando era sull’oro del fallimento, ha tenuto a lavorare lei e i suoi colleghi e ha pagato anche gli stipendi arretrati, non c’entra nulla il fatto che in più è dannatamente sexy, così bello che non riesce a non pensare a lui in qualsiasi momento della giornata. Ma come può un uomo così poter volere qualcosa di più di un rapporto di lavoro con una ragazza come Brynn? Come segretaria, deve ammetterlo, è molto brava, niente da dire, è il suo aspetto che lascia a desiderare. In realtà Brynn è una bellissima ragazza del Texas, gambe lunghe e viso perfetto, ma nel tempo ha modificato il suo look fino a diventare la copia perfetta di un’anziana segretaria, perennemente vestita di beige, per evitare che il suo bell’aspetto le creasse problemi sul lavoro come accaduto in passato. “Il tuo bel viso porta solo guai”, ecco cosa le diceva sempre la nonna.

Brynn sa che così vestita non potrà mai conquistare Matt e si lascia aiutare dalla sua nuova amica Ivy per cambiare completamente aspetto… è determinata: deve assolutamente averlo.

Matt, dal canto suo, ha già notato la sua assistente, Miss James: il suo profumo gli rovina il sonno fin dalla prima volta che l’ha sentito e quei vestiti scialbi che porta in continuazione non fanno altro che aumentare la sua curiosità…  Cosa nasconderà sotto?Ma lei è pur sempre la sua segretaria, non può mandare a puttane tutto il duro lavoro svolto rischiando un’accusa di molestia, uno scandalo o peggio ancora una storia finita male che la porterebbe a licenziarsi: è troppo preziosa per la sua azienda.

Da una parte Brynn cerca di sedurre Matt, dall’altra lui cerca di resisterle e in mezzo abbiamo una scommessa, un viaggio di lavoro insieme e una fortissima attrazione… le cose per Matt non promettono bene.

Dio, ti desidero. Così tanto che il mio cuore muore dalla voglia di essere toccato da te.

Ho letto sia Non posso fare a meno di te che Ti odierò fino ad amarti ed ero in attesa di questo ultimo libro della serie. Devo dire che i primi due libri mi sono piaciuti talmente tanto che era difficile arrivare al loro livello e, come tutte le serie, i primi capitoli sono sempre i migliori. Così è anche per The Private Club Series che parla di tre ragazzi che scommettono un milione di dollari su chi per ultimo rimarrà scapolo, finendo poi per innamorarsi uno dopo l’altro: l’ultimo libro mi è piaciuto meno dei due precedenti. Non che non sia scorrevole e ben scritto, solo un pochino meno interessante, forse perché ormai si conosce la storia di base che è praticamente la stessa in tutti e tre i libri. Un punto a suo favore, però, per il doppio POV che, come continuo a dire, è il tipo di scrittura che preferisco.

Di seguito trovate e trame dei due libri precedenti, un bacio

♥Michela♥

Della stessa serie:

  • Non posso fare a meno di te
  •  Ti odierò fino ad amarti

non possoNon posso fare a meno di te – Trama ufficiale

Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere tanto forte come non pensava fosse possibile… Da parte sua, Ivy sa che Archer è un uomo irritante e arrogante, e che teme più di ogni altra cosa di farsi mettere il cappio al cola da una donna: nonostante i suoi sforzi, però, non riesce a stargli lontano. Quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Alla luce del giorno Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto ciò che vuole. Per avere Ivy al suo fianco potrebbero essere disposto a perdere la scommessa… e vincere il jackpot.

ti-odiero-fino-ad-amarti_6727_x600Ti odierò fino ad amarti – Trama ufficiale

Marina Knight ha deciso di andare al party solo per un motivo: conoscere e umiliare Gage Emerson, il giovane e sexy magnate del mercato immobiliare. Sul punto di strappare ai Knight gli ultimi possedimenti di un grande impero che la famiglia ormai non è più in grado di mantenere, Gage sta per farsi un’acerrima nemica. La splendida ragazza infatti ha investito tutte le sue energie in una pasticceria che gestisce con passione e che dovrà passare nelle mani di quell’uomo tanto arrogante quanto irresistibile. Quando Gage scopre chi è la donna seducente che ha incontrato, ormai è troppo tardi; tra i due è già nato qualcosa di intenso e difficile da combattere. Marina sembra odiarlo, ma l’odio si scioglie al calore di una sua carezza… la fermezza e la passione di Gage si scontrano con la determinazione di Marina, decisa a proteggere se stessa e la sua famiglia. Mentre entrambi sono sempre più attratti l’uno dall’altro, Marina è combattuta: se si abbandonerà all’amore per Gage, dovrà rinunciare a ciò che ha di più caro?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...