LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA

la mia meravigliosa rivincita LA MIA MERAIGLIOSA RIVINCITA

    Penelope Douglas

     The Fall Away Series

Newton Compton Editori € 9,90

Fallon è
finalmente riuscita a tornare a casa dopo i due anni trascorsi in collegio e ad aspettarla c’è Madoc. Ignorarsi di giorno per poi incontrarsi di notte non funziona più e prima di quanto entrambi si aspettino arriva il momento giusto per confrontarsi. Madoc tiene sempre in pugno le redini del gioco, ma non sa che Fallon è tornata a casa per ribaltare la situazione e vendicarsi del dolore subito, portando con sé segreti che è ora pronta a rivelare. Molto presto i due ragazzi si accorgono che il sentimento che li lega non è odio come vogliono far credere uno all’altra, bensì qualcosa di molto più profondo.

TORNARE INDIETRO È DIFFICILE

MA STARE LONTANI IMPOSSIBILE

Madoc e Fallon vivono nella stessa casa da quando i loro genitori si sono sposati. Durante il giorno il loro rapporto è di puro odio, ma la notte, quando va a dormire, Fallon lascia la porta della sua camera aperta e aspetta che Madoc vada da lei per stare insieme. Dopo aver fatto l’amore, una sera, Madoc lascia riposare Fallon e si allontana per fare una doccia. Al suo ritorno della ragazza non c’è più traccia e i due anni successivi Madoc li vivrà senza sapere dove lei sia andata, ma soprattutto pensando che Fallon lo abbia accusato di averle fatto del male. Non sa, invece, che il loro rapporto è stato scoperto e che Fallon viene allontanata e mandata in un collegio. Fallon trascorrerà quei due anni vivendo nella bugia che le è stata raccontata dalla madre e che le farà odiare quello che pensava fosse l’amore della sua vita: Madoc non ti ama, ti ha solo usata.

Fallon finalmente è tornata e non vede l’ora di potersi vendicare di Madoc e dei loro genitori. Non ha però messo in conto che il suo amore nei confronti del ragazzo non è mai cambiato e che lui, dal canto suo, oltre a essere quello che la trattava male di giorno è anche colui che la faceva sentire amata la notte. Riusciranno i due ragazzi a superare le incomprensioni e a uscire dall’inganno in cui li hanno travolti i genitori?

Io non cerco di combattere i tuoi demoni, ma li cavalco.

Quello che più mi piace di questa serie è che si possono leggere tutti e tre i libri usciti fino ad ora, come io personalmente consiglio, o solo uno in quanto le storie si intrecciano, ma non sono il susseguirsi una dell’altra.

Se gli altri due libri della serie vi hanno appassionato e tenuto con il fiato sospeso, questo non potete assolutamente farvelo scappare.

In Mai Per Amore abbiamo amato Tate e biasimato Jared, che è stato poi più facile comprendere in Da Quando Ci Sei Tu, ma in questo nuovo libro non puoi fare a meno di amare e odiare contemporaneamente tutti e due i protagonisti.

Non nascondo che preferisco questo tipo di scrittura, in cui i capitoli si alternano passando da Madoc a Fallon e viceversa alternando, quindi, anche i loro pensieri, piuttosto che quella utilizzata nel due libri precedenti in cui nel primo era solo Tate a parlare e nel secondo solo Jared.

bellissimo libro e bellissima serie che mi sento assolutamente di consigliare.

♥Michela♥

Della stessa serie:

  • Mai Per Amore
  • Da Quando Ci Sei Tu

mai per amore  Mai per amore – Trama ufficiale

 Un tempo Jared e Tate erano amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetti dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi:vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa suo prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e capire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro.

Ieri durerà per sempre.

Domani non arriverà mai.

Fino a quando non avrò te.

da quando ci sei tuDa quando ci sei tu – Trama ufficiale

Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso i fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo altri hanno paura di lui. Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente o di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…

Se avessi potuto strapparla via dal mio cuore e dalla mia testa, se avessi potuto uccidere tutto ciò che di bello provavo per lei, allora si che sarei stato forte.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...